Porte Impacchettamento e avvolgimento rapido

Portoni flessibili in telo pvc a impacchettamento o avvolgimento rapido

Porte flessibili a impacchettamento avvolgimento rapido ideali per magazzini, depositi, opifici industriali e commerciali per la gestione veloce del carico-scarico in sicurezza e salubrità ambientale; La soluzione ideale per tutti gli opifici o magazzini con forte movimentazione di merci e mezzi.                                                                                            

TREVISO PADOVA VENEZIA VICENZA ROVIGO BELLUNO PORDENONE UDINE

Avvolgimento rapido standard
previous arrow
next arrow
Slider

PROGETTAZIONE

FORNITURA
MONTAGGIO

ASSISTENZA

MANUTENZIONE
PROGRAMMATA

COMPONENTI

RICAMBI ORIGINALI
CONSULENZA TECNICA

SPECIFICHE TECNICHE E OPZIONI PRODOTTO

Costruzione per tutti i modelli esclusivamente su misura, tutte le tipologie possono avere opzioni di funzionamento e caratteristiche tecnico-estetiche personalizzabili, dimensioni fino a mt. 35,00 X 30,00 .

Tutte realizzate con struttura portante in acciaio zincato, polipropilene o acciaio inox; Manto costituito da telo in PVC poliestere bi-spalmato con armatura in tessuto di supporto; Tutti i teli sono corredati da certificato di ignifugazione in classe 2 auto-estinguente; La resistenza alla tenuta spinta vento in base a dimensioni o esigenze specifiche varia fino a cl 4.

A scelta la struttura metallica può essere verniciata a forno in 6 diverse colorazioni standard, oltre alla possibilità di scegliere tra 15 diverse colorazioni del manto flessibile.
Possibilità di personalizzazione con marchio aziendale, scritte personalizzate o riproduzione di immagini e serigrafie sui teli.

Oblò e/o settori in cristal flessibile trasparente o in rete anti-insetto, ricavati nel manto apribile sia con dimensioni standard o personalizzabili in base alle esigenze logistiche del cliente. 

Le porte rapide possono essere installate sia all’interno che all’esterno dell’opificio, montate conformemente alle direttive vigenti e alle istruzioni a corredo; La costruzione è integralmente conforme alle normative CE – UNI/EN 13241-1:2004/2011; Velocità di apertura delle porte rapide varia da 0,50 a 2,50 mt/max secondo.

Collaudo prodotto con funzionamento per 1.000.000 cicli apertura/chiusura; Garanzia del prodotto e del corretto montaggio conforme alle specifiche normative e collaudi di esaustività.
Certificazioni a norma UNI-EN oltre a certificazione di prestazione con matricola di riferimento.

0422-454224